Genoa Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Lazio News 24 SPORT

Genoa Lazio, dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Il match è in programma venerdì alle ore 18:30 Archiviata la partita contro la Salernitana, vinta per 4-1, la Lazio è pronta a preparare l’anticipo di campionato contro il Genoa in programma venerdì alle ore 18:30. Il match, valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, sarà disponibile per la visione in esclusiva sull’applicazione di DAZN e, solo per gli abbonati SKY, sul canale Zona DAZN. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Genova. Vigilia di Genoa-Lazio. Con pochissimo tempo per preparare il match dopo il posticipo di lunedì, Alberto Gilardino non ha fatto la solita conferenza stampa, ma attraverso il sito ufficiale ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno il punto in vista della partita. (Genova24.it)

Il Genoa ha vinto l’ultima sfida di Serie A contro la Lazio, dopo che aveva ottenuto un solo punto nelle precedenti sei (1N, 5P); è dal 2015 che i rossoblù non ottengono due successi di fila contro i biancocelesti nella competizione (otto vittorie consecutive in quel caso). (Eurosport IT)

Genoa, le ultime verso la sfida con la Lazio Per l'occasione, mister Gilardino dovrà fare a meno dei lungodegenti Matturro e Malinovskyi, ma non solo. Mancheranno, infatti, anche Vitinha, Bani e Messias. (Fantacalcio ®)

Brutte notizie in casa Genoa: Gilardino nel match di domani contro la Lazio, dovrà fare a meno di Matturro e Malinovskyi, Vitinha, Bani e Messias. (Tuttocampo)

Domani alle 18:30 Genoa-Lazio inaugura il 33° turno di Serie A. Trasferta storicamente ostica per i biancocelesti, vittoriosi solo dodici volte su 52 precedenti. Match senza un vero favorito secondo gli esperti, che vedono Tudor in leggero vantaggio tra 2,55 e 2,57 su Gilardino, offerto tra 2,90 e 2,95. (Calciomercato.com)

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha presentato la sfida alla Lazio di questo weekend, valevole per la 33esima giornata di campionato, sul sito del club ligure: “Vogliamo affrontare la gara di domani con il giusto piglio, consapevoli del percorso fatto insieme finora e per poterci togliere grandi soddisfazioni da qui al termine della stagione”. (SPORTFACE.IT)