Imprenditoria femminile, Bnl e Artigiancassa a supporto delle donne

Milano Finanza ECONOMIA

Investimenti ammessi a detrazione per un totale di 27,4 miliardi di euro, con un ritmo stabile di 3 miliardi in più al mese.

«Si vedono lamentele ma una regola simile esiste già per tutte le imprese che fanno lavori superiori ai 250mila euro nei crateri dei terremoti

L'unica variabile è il dubbio sulla possibilità delle banche di continuare a ritirare i crediti, che potrebbe portare a una controtendenza». (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Imprenditoria femminile, chi potrà fare domanda il 24 maggio. Dal 24 maggio 2022 (ore 10:00) sarà aperto lo sportello, per l’invio dei progetti da parte delle imprese nate da più di un anno (InvestireOggi.it)

In media le donne trascorrono 22 ore a settimana in attività lavorative non retribuite, mentre gli uomini ne trascorrono meno di 10», commenta Maddalena Rignanese Rinaldi, leader di Coldiretti Donne Impresa Puglia. (AndriaLive)

Contributi a fondo perduto per le imprese agricole, per le quali è previsto un’erogazione fino a 20mila euro. L’analisi dell’economista Gianni Lepre. fsc/gtr L'articolo (Sardegna Reporter)

2 min, 8 sec. Nei giorni scorsi, comunica il presidente del Parco Agricolo Calabria Piero Renda, abbiamo rilanciato con maggiore passione civile il Parco Agricolo della Calabria, una rete di piccole imprese, che ha come valori fondativi di riferimento quelli delle Acli Terra e della Dottrina Sociale Della Chiesa. (Corriere di Lamezia)

Per tale motivo Invitalia ha deciso di chiudere preventivamente la presentazione di nuove domande. Scende al 50%, invece, per la quota da finanziare oltre il limite dei 100mila euro e fino ai 250mila euro (Money.it)

Lo sportello sarà aperto dalle ore 10 alle ore 17 dal lunedì al venerdì, fino a esaurimento fondi. In entrambi i casi, non è richiesto un valore minimo del progetto d'investimento, che dovrà essere realizzato in 24 mesi. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr