Le banche affossano la Borsa

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari chiude negativa penalizzata soprattutto dai titoli bancari. Il Ftse Mib ha perso nella seconda seduta settimanale l'1,17% a 16.207 punti e l'All Share è arretrato dell'1,17%. Wall Street invece ha aperto in rialzo nella speranza che la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Si chiude all'insegna della cautela la seduta delle borse europee, con Piazza Affari in fondo, a causa del pessimo andamento dei titoli bancari, che sono tornati a scontare le incertezze legate alle sofferenze. (Il Messaggero)

(ANSA) - MILANO, 20 SET - La Borsa di Milano chiude in calo. L'indice Ftse Mib perde l'1,17% a 16.207 punti. (L'Arena)

Milano, 20 set. (askanews) - Chiusura in rosso per Piazza Affari, maglia nera in Europa, zavorrata dai titoli bancari. (La Prealpina)

Mentre in Europa le maggiori piazze finanziarie hanno chiuso con gli indici in territorio positivo, a Piazza Affari è stata registrata l'ennesima seduta dominata dal segno rosso. (Finanza.com)

Dal 20 settembre al 17 novembre la raccolta dei rifiuti elettronici a Milano è in viale Legioni Romane: all’altezza del civico 54 fa tappa il RAEE Parking, il container itinerante dove buttare vecchi cellulari, asciugacapelli rotti, lampadine a basso consumo esauste, tostapane arrugginiti, pc e tablet non più... (Elettroradio Informazione)

Piazza Affari indossa la maglia nera tra le principali Borse europee alla vigilia delle riunioni della Federal Reserve e della Bank of Japan. (Finanzaonline.com)