Roma Film Fest: Daniele Vicari presenta Sole, cuore, amore

Presentato nella selezione ufficiale della Festa del Cinema di Roma, "Sole cuore amore" di Daniele Vicari, ha convinto la stampa. Isabella Ragonese è la protagonista, insieme al marito Francesco Montanari. "C'ho messo quattro anni per fare il film", ci ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accomunate da un condominio – piccoli appartamenti a Nettuno, due camere e cucina fronte mare – e da un'amicizia che lavorando una di giorno e l'altra di notte non si sa come riescono a coltivare. Due donne. (Marida Caterini)

Domenica compresa, per pochi euro al mese. E le giornate sempre più infinite. (Mondo TiVu)

Sempre più italiani si interessano al proprio benessere quotidiano analizzando attentamente quali sono i fabbisogni quotidiani per l’organismo. Cresce la cultura del benessere, del vivere sano e della prevenzione. (La Prima Pagina)

Eli è una donna che vive senza un attimo di tregua. Per lei ogni giornata è una battaglia, dalla sveglia alle 4 del mattino ... (Sentieri Selvaggi)

Un film che tocca il ... In Sole, cuore, amore, un ritratto attuale della figura della donna, tra precariato, famiglia e amicizia. (Magazine delle donne)

È quello che succede a Isabella Ragonese, nel film di Daniele Vicari in anteprima alla Festa del cinema di Roma. Nelle nostre quotidianità che spostano sempre più in là ogni limite. (Vanity Fair.it)