Csm: eletti i 2 laici. Fumata nera per la Consulta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
POLITICA - Eletti Pierantonio Zanettin (Fi) con 525 voti e Paola Balducci (area Sel) con 521 voti. Nessun candidato ha raggiunto il quorum richiesto dei 3/5 dei componenti dell'Assemblea, pari a 570 voti. Sono state 655 le schede bianche, su 848 votanti. (TG3web)
Su altri giornali
A Montecitorio per la quattordicesima volta la votazione per l'elezione dei membri vacanti della Corte Costituzionale e del Consiglio superiore della Magistratura non va a buon fine. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
Così titola un post dei parlamentari 5 Stelle, affidato al sito dei gruppi di Camera e Senato. Roma, 23 set. (Sardegna Oggi)
Ancora una volta (la quattordicesima) Donato Bruno non riesce ad essere eletto alla Corte Costituzionale. Prossima votazione martedì 30 settembre. (Puglia In)
ROMA - Né scissione, né ostruzionismo, ma una sfida a viso aperto anche puntando sulla comunicazione che, per la minoranza Pd non è mai stato un punto di forza. (Leggo.it)
Paola Balducci (area Sel) e Pierantonio Zanettin di Forza Italia sono stai eletti dal Parlamento come membri Laici del Csm. 23 settembre 2014 ... (Rai News)
Continua lo stallo per l'elezione dei due giudici dell'organo costituzionale. La prossima votazione adesso è prevista per martedì 30 settembre, mentre si sblocca la questione legata al Csm con l'elezione di Balducci e Zanettin. (Palermomania.it)