Ternana, consegnato al Sindaco il progetto del nuovo stadio Liberati

Ternana, consegnato al Sindaco il progetto del nuovo stadio Liberati
Altri dettagli:
TernanaNews SPORT

Potrete seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di TernanaNews e TernanaTime oltre che sul sito di TernanaNews in forma testuale

Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio. (TernanaNews)

Su altri media

Considerando i campionati dalla prima alla terza divisione, la migliore è italiana. Una stagione da urlo per gli umbri (dati Transfermarkt) (Sky Sport)

LEGGI ANCHE. TERNANA, NUOVO STADIO LIBERATI: Alle 16.45 verrà illustrato il progetto dagli stessi Tagliavento e Anibaldi in conferenza stampa presso il cinema multisala “The Space”. (Stadionews.it)

Questa la risposta di Bandecchi: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. Però andiamo a Perugia, è la verità" (TernanaNews)

Consegnato lo studio di fattibilità del nuovo Liberati. Latini: "Grande opportunità di sviluppo per Terni"

Il difensore ha il grande merito di sbloccare il risultato, poi disputa l'ormai proverbiale gara grintosa. Luca Martinelli (Catanzaro): il difensore giallorosso segna un gol preziosissimo al "Barbera" che fa volare i calabresi al quarto posto in solitaria. (TernanaNews)

La redazione porge pertanto a mezzo stampa le sue scuse al tecnico delle Fere In merito all’articolo dal titolo “Lucarelli: Foggia? (SportAvellino.it)

Se il progetto comporta atti di competenza regionale, la conferenza di servizi è convocata dalla Regione che delibera entro 180 giorni dalla presentazione del progetto esecutivo. A seguito di questa approvazione - prosegue Salvati -, il proponente, ovvero la società Ternana Calcio, dovrà presentare al Comune il progetto definitivo. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr