Atalanta - Lazio, in dubbio il ritiro dei biancocelesti a Grassobbio: la situazione

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ieri sembrava che la gara potesse essere spostata in un altra sede: eventualmente verrebbe organizzato un sopralluogo della città scelta come quartier generale provvisorio.

Grassobbio dista, di fatto, solamente quindici chilometri da Alzano Lombardo e Nembro, le zone che stanno preoccupando di più per il numero dei contagi.

La Lazio, che alla ripresa del proprio campionato si sfiderà con l’Atalanta, aveva scelto Grassobbio, paese in provincia di Bergamo, come sede del proprio ritiro di vigilia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

L'ex allenatore della Lazio, Delio Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Microfono Aperto, su Radio Sportiva. Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a Microfono Aperto, su Radio Sportiva: "Simone Inzaghi? (AreaNapoli.it)

Le cifre sono ancora top secret ma, secondo quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, l’accordo verrà ufficializzato a giorni, forse venerdì. L’ultima è quella secondo cui il club avrebbe chiuso un accordo di sponsorizzazione con un grande marchio. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente della Figc Gravina ha ammesso che in caso di un contagiato nel massimo campionato, lo stesso sarebbe a forte rischio chiusura anticipata. Non c’è una regola in questo senso, così come non c’era una regola che nel 2006 consentiva l’assegnazione dello scudetto all’Inter. (JMania)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Juventus, in vista dell'Inter rifinitura allo Stadium | Ecco perché. Tutte eventualità da scartare, ma se le zone rosse dovessero essere estese ed il campionato interrotto, la FIGC avrebbe soltanto un obbligo, e non è quello di assegnare lo Scudetto. (CalcioMercato.it)

Sospensione Serie A: cosa succederebbe se venisse fermato il campionato dopo l’emergenza Coronavirus in Italia. L’edizione odierna de Il Messaggero si è posta un’interrogativo: «Cosa succederebbe se venisse sospeso il campionato di Serie A?». (Juventus News 24)

Qualcuno ha provato ad ipotizzare l'assegnazione dello scudetto fermandosi alla 19esima giornata, ultima del girone d'andata con la Juventus che chiuse prima a quota 48, Inter seconda a 46, Lazio terza quota 43. (ilGiornale.it)