Cerca di aggredire l’ex compagna alla clinica Città Studi, in tre la difendono e vengono accoltellati

La Repubblica INTERNO

La vittima che si presenta all’appuntamento, un colloquio di lavoro alla clinica Città Studi per un posto da operatrice socio-sanitaria. Ma tra il pronto soccorso e gli uffici della struttura ospedaliera di via Jommelli trova lui, il fidanzato 22enne, italiano e incensurato. Il ragazzo la aggredisce verbalmente, gli insulti vengono uditi da infermieri, pazienti e addetti alle pulizie. E tutti ved… (La Repubblica)

Su altre fonti

La ragazza, infatti, avrebbe raccontato di altri episodi di violenza che non avrebbe mai denunciato. Gli investigatori cercano riscontri. (Fanpage.it)

Raccapricciante episodio di violenza al Pronto soccorso della clinica Città Studi di Milano, dove ieri pomeriggio, intorno alle 17, un 22enne in forte stato di agitazione, armato di un piccolo coltello, ha seminato il panico, verosimilmente con l’intenzione di aggredire l’ex compagna, presente sul posto e portata al sicuro, in un ufficio, dalla responsabile dell’accettazione. (Nurse Times)

BRACCIANO – L’8 Aprile scorso, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un cittadino italiano di 52 anni, con precedenti, gravemente indiziato del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. (Cronache Cittadine)

È stata una scena da film horror". "La gente che scappava, si nascondeva negli ambulatori, nelle stanze, prendeva l’ascensore pur di nascondersi e lui che scendeva le scale con questo coltello in mano aperto che mi fissava. (MilanoToday.it)

“Era diventato ossessivo e non accettava la fine della nostra relazione". Il giovane si è scagliato contro di lei nell’atrio dell’ospedale e poi ha accoltellato tre persone intervenute per proteggerla. (IL GIORNO)

La ragazza, che stava recandosi alla struttura per una visita medica preliminare a un colloquio di lavoro, è uscita indenne dall’incidente. (Zoom24.it)