ATP Madrid: Rublev elimina Fritz e raggiunge la quinta finale Masters in carriera

Diretta SPORT

Andrey Rublev ha battuto Taylor Fritz per raggiungere la finale del Madrid Open Andrey Rublev ha raggiunto la quinta finale Masters 1000 della sua carriera con una vittoria per 6-4, 6-3 sull'americano Taylor Fritz all'Open di Madrid venerdì scorso. Andrey Rublev, settimo classificato, è arrivato al torneo con una striscia di quattro partite perse, ma si è ripreso nella capitale spagnola, ottenendo cinque vittorie impressionanti, tra cui quella su Carlos Alcaraz, numero tre del mondo, nei quarti di finale. (Diretta)

Su altre testate

Segui la partita di tennis ATP, Madrid tra Félix Auger-Aliassime e Jirí Lehecka live su Eurosport. Il match comincia alle 20:00 del 3 maggio 2024. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Visti i ritiri che hanno riguardato i rivali del nativo di Montreal, ovvero i cechi Jakub Mensik e Jiri Lehecka e il nostro Jannik Sinner (senza scendere in campo), Auger-Aliassime si è spinto alla Finale del torneo spagnolo e ha ricordato quanto fatto dal pattinatore australiano Steven Bradbury nelle Olimpiadi Invernali di Salta Lake City del 2002. (OA Sport)

Si è concluso il Viaggio Alpino della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia 2024. Al termine di questo Grand Tour di 1600 chilometri lungo la dorsale alpina, che ha toccato tutte e 7 le nazioni della macroregione, lungo il quale i 30 equipaggi in gara si sono sfidati in 90 Prove Cronometrate e 18 Prove di Media, è arrivato il momento di tirare le fila. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se non è un record, poco ci manca. Una settimana di rilancio per il canadese, ma con un consistente aiuto della buona sorte. (Tiscali)

Il giocatore canadese Félix Auger-Aliassime a Madrid giocherà la sua prima finale in un torneo Masters 1000 domani contro il russo Andrey Rublev. Auger Aliassime ovviamente si è detto molto felice per questo risultato a Madrid anche se ovviamente occorre sottolineare come ci sia stato anche l'aiuto della buona sorte. (Tennis World Italia)