Welfare, Civica (Uil): azioni concrete subito, Lazio ad alto rischio

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Romqa, 19 ott 2015- “Una rete dei trasporti efficienti, una fiscalità ridotta e un'economia che faccia del sociale il proprio perno. Solo così il welfare potrà avere un ruolo predominante all'interno del contesto regionale e nazionale ... (Agenparl)

Se ne è parlato anche su altre testate

I motivi vanno identificati nelle liste d'attesa troppo lunghe nella sanità pubblica e nei costi troppo alti se si deve optare per quella ... (Notizie Free)

Durante lo scorso anno, nel 41,7% delle famiglie italiane almeno una persona ha dovuto rinunciare a una prestazione sanitaria. La causa? Le lunghe liste di attesa nella sanità pubblica e i costi proibitivi di quella privata. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Ogni anno il governo è costretto a fare dei tagli, per entrare nei budget sempre più risicato che ha a disposizione, e puntualmente sceglie di tagliare nel settore sanità. (Veb)

Data allarmanti dal Censis: una famiglia su quattro costretta a fare a meno delle cure mediche per crisi e costi insopportabili. Sempre piu famiglie rinunciano alle cure mediche – foto www.solofinanza. (Centro Meteo Italiano)

Sanità, Censis: "Il 41% delle famiglie rinuncia alle cure per le liste d'attesa. Prestazioni in nero per 32,6%". (Metro)

Eseguite dai Carabinieri del Nas 17 misure restrittive di cui 14 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e 3 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di altrettanti dirigenti, medici e operatori della casa di cura privata “Ospedale Specializzato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)