Di Cesare da urlo, Sibilli si ritrova nel momento più importante. Benissimo il centrocampo: le pagelle

BARI CALCIO SPORT

Il Bari trova una vittoria importantissima contro il Brescia e ottiene la possibilità di lottare per la salvezza nei playout, dove affronterà la Ternana. Di seguito le pagelle della gara vinta per 2-0 con le Rondinelle: PISSARDO 6 - Il Brescia ha creato pochissimi pericoli, ragion per cui è chiamato raramente in causa. Riesce comunque a dare sicurezza ai compagni; PUCINO 6 - Ci prova di testa nel secondo tempo, ma la sua conclusione è centrale. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso però per rimanere in serie B la squadra biancorossa dovrà superare lo scoglio del playout dove incontrerà la Ternana e sarò costretta ad avere la meglio nei due scontri perché ha il peggior piazzamento in campionato. (TeleRama News)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. (Bresciaingol)

Rolando Maran, allenatore del Brescia, ha parlato in vista dei playoff del campionato di Serie B 2023-2024. Le sue parole «Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. (Samp News 24)

Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. (CalcioNapoli1926.it)

È stato lo stesso Sibilli a mostrare i santini in mixed zone. Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout (GianlucaDiMarzio.com)

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. (Telebari)