Perché Napoli-Crotone è lo specchio della stagione della squadra di Gattuso

Perché Napoli-Crotone è lo specchio della stagione della squadra di Gattuso
Sport Fanpage SPORT

Con la squadra al completo i campani sembrano in grado di poter mettere in difficoltà chiunque soprattutto per la somma di individualità importanti, e tutte diverse, nel reparto d'attacco.

Il Napoli ha battuto il Crotone dopo una gara incredibile.

Se dovessimo analizzarla in maniera precisa e con i dovuti accorgimenti, la gara di ieri allo stadio Diego Armando Maradona è stata una specie di cartina tornasole della stagione dei partenopei. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. (CalcioNapoli1926.it)

Intanto, in Serie A, il Napoli ritrova la continuità e fa quattro vittorie consecutive contro il Crotone. Non sarà decisivo, ma sicuramente molto importante, lo scontro diretto di mercoledì, quando gli azzurri andranno all'Allinz Stadium per recuperare la terza giornata di campionato. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis deve investire a fine stagione per prendere pezzi importanti, fare grandi campionati Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Napoli, testa a Juventus e Sampdoria: fissata la ripresa

Psicologicamente il Napoli sta meglio ma la Juventus potrebbe avere una reazione. Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta. (CalcioNapoli1926.it)

«Gli infortuni hanno inciso sui risultati del Napoli, i prossimi avversari dovranno stare molto attenti a non sottovalutare l’impegno. (Sampdoria News 24)

«Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Il comunicato della società azzurra. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr