Sportitalia - Gattuso resta in pole per la Fiorentina ma vuole una grande squadra

CalcioNapoli24 SPORT

Napoli Calcio - Rino Gattuso resta la prima scelta della Fiorentina, il suo nome resta assolutamente in orbita.

E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio"

L’allenatore, profondamente impegnato nella corsa Champions con il Napoli, ha chiesto garanzie dal punto di vista tecnico, tra calciatori in scadenza di contratto tra poco più di un anno (Dragowski, Milenkovic, Pezzella) e situazioni al momento complicate (è fondamentale che Vlahovic prolunghi il suo impegno, oggi in scadenza nel 2023), come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Perciò è possibile che decida di tornare a Gallarate, a curare il ristorante-pescheria in attesa di un’offerta allettante" Qui la risposta si può indovinare: no. (CalcioNapoli24)

Per De Zerbi ci sono le sirene estere, in particolare dall'Ucraina, ma l'idea di costruire qualcosa di importante in una piazza come Firenze lo stuzzicherebbe. Gattuso è vincolato al colloquio con De Laurentiis e a una qualificazione in Champions che appare sempre più raggiungibile. (Viola News)

Colpisce la traversa che porta al vantaggio viola, offre a Spalluto l'assist per il raddoppio, infine costringe Furlanetto a un miracolo per evitare il tris gigliato. LUCI 6: primo tempo da spettatore non pagante. (Viola News)

Si parla delle voci che vorrebbero Rino Gattuso in viola a partire dalla prossima stagione sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il nodo da sciogliere è il seguente: Gattuso ha speso la sua parola d’onore con qualcuno, per esempio con Rocco Commisso della Fiorentina come le cronache di calcio-mercato rilanciano da qualche tempo? (Tutto Napoli)

Potrebbe tornare a Gallarate a curare il ristorante-pizzeria in attesa di un’offerta allettante. Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Rino Gattuso. “Gattuso, nella sua carriera di allenatore, ha frequentato personaggi di ogni tipo ma sono le doppiezze a procurargli il maggior risentimento (IlNapolista)

Chi ha avuto la fortuna di frequentare e conoscere Gattuso, prima da calciatore con scontri epici per qualche giudizio impietoso e poi da allenatore con quel dignitoso arrivederci spedito a Leonardo e Maldini con un anno di contratto in tasca, ne può anticipare i comportamenti (Corriere dello Sport.it)