Qatar 2022, Dalic: “Questa è la Croazia, nessuno deve sottovalutarci”

fcinter1908 SPORT

"Complimenti ai ragazzi. La partita è stata grandiosa, dal primo all'ultimo minuto. Questa è la Croazia, abbiamo eliminato il più grande favorito di questo torneo. Abbiamo giocato al meglio quando contava di più e ancora una volta abbiamo confermato che nessuno dovrebbe mai sottovalutarci". Usa toni trionfalistici il ct della Croazia, Zlatko Dalic, dopo la qualificazione alla semifinale ai danni del Brasile (fcinter1908)

Su altri giornali

106' Neymar (B), 116' Petkovic (C) Livakovic 7,5 - Come col Giappone è l’eroe di questa Nazionale. Nei tempi regolamentari salva sul suo difensore Gvardiol, due volte su Neymar e poi su Paquetà. Nei supplementari tiene a galla la sua squadra salvando a 20 secondi dalla fine su Casemiro e ai rigori respinge la conclusione di Rodrygo. (TUTTO mercato WEB)

Il gran gol contro la Croazia del fuoriclasse della Selecao gli ha permesso di raggiungere quota 77 centri con la nazionale Brasiliana, proprio (TUTTO mercato WEB)

Marko Rog festeggia la vittoria della Croazia. vedi letture. Lo aveva detto: la Croazia sarebbe andata lontano nella competizione mondiale. Questo pomeriggio la sua nazionale ha superato i grandi favoriti per la vittoria finale, il Brasile ed il centrocampista del Cagliari non poteva esimersi dal festeggiare suo social (Tutto Cagliari - News)

Casemiro e Thiago Silva, tra i leader della nazionale verdeoro, hanno parlato dopo l'eliminazione con la Croazia Era l’ultima chiamata per alcuni, tra cui Thiago Silva. (GianlucaDiMarzio.com)

Un gol storico. Perché ha permesso a Neymar , di raggiungere Pelé, a quota 77 reti, in vetta alla classifica dei migliori marcatori con la maglia della Selecao. Non è stato però un pomeriggio di festa per Neymar visto che il Brasile è stato raggiunto dalla rete di Petkovic e poi eliminata ai rigori dalla Croazia. (IlNapolista)

Il numero 10 del Brasile al termine della partita è scoppiato in lacrime per l'occasione sfumata di alzare la Coppa del Mondo in quella che potrebbe essere la sua ultima edizione. (GianlucaDiMarzio.com)