Covid-19, la situazione aggiornata sui ricoveri all'ospedale San Pio

Covid-19, la situazione aggiornata sui ricoveri all'ospedale San Pio
Più informazioni:
anteprima24.it SALUTE

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che confida in un inverno senza ondate importanti visti i numeri delle vaccinazioni in Puglia. Ma teme varianti più aggressive (La Repubblica)

Un disagio da sopportare dal momento che un paziente covid, ricoverato in terapia intensiva, in queste ore viene sottoposto all’esame diagnostico della Tac. – Utenza “bloccata” e lunghe attese nel piazzale dell’ospedale di Sulmona. (Onda Tv)

Calo anche a Tortorici, dove un nuovo positivo al test rapido viene ammortizzato da due guarigioni: adesso sono 13 gli attuali positivi. Buone notizie anche a Capri Leone: sul territorio comunale adesso sono 3 i positivi, in calo rispetto ai 7 dell’ultimo aggiornamento. (AMnotizie.it)

Covid, respirano gli ospedali. Nessun decesso e 85 nuovi positivi

I dati di oggi. Positivi del giorno: 359. Test: 15.958. Deceduti: 7 (ieri erano 6, di cui tre precedenti alle ultime 48 ore). Report posti letto su base regionale. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 (invariato). (NapoliToday)

Per accedere alla Tac il percorso è tutto all’interno dell’ala vecchia del presidio e quindi sono state attivate le indispensabili procedure di sterilizzazione degli ambienti. Coda davanti all’ingresso dell’ospedale dell’Annunziata ed un’attesa probabilmente lunga per numerosi utenti dalla tarda mattinata. (ReteAbruzzo.com)

Sono 85 i nuovi positivi messi a referto nel bollettino odierno sulla situazione pandemica in Abruzzo. I nuovi positivi sono 16 residenti in provincia dell’Aquila, 25 in quella di Chieti, 26 in quella di Pescara e 20 in quella di Teramo (ilGerme)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr