Covid, tutti No vax i ricoverati nella Rianimazione del Policlinico a Bari. "Forme gravi anche fra 40enni"

"Forme gravi anche fra 40enni" di Isabella Maselli. Parla il responsabile della Terapia intensiva 2.

Ma teme varianti più aggressive

Che confida in un inverno senza ondate importanti visti i numeri delle vaccinazioni in Puglia.

Covid, tutti No vax i ricoverati nella Rianimazione del Policlinico a Bari.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

APPROFONDIMENTI ROMA Vaccino, chi è indeciso (e perché): in uno studio della. LECCE Polemica sui medici no vax in rete In Puglia altri 222 contagiati da Covid-19: tanti sono infatti i tamponi risultati positivi sui 13.343 esaminati nei laboratori della Regione nelle ultime 24 ore. (quotidianodipuglia.it)

Un disagio da sopportare dal momento che un paziente covid, ricoverato in terapia intensiva, in queste ore viene sottoposto all’esame diagnostico della Tac. Per accedere alla Tac il percorso è tutto all’interno dell’ala vecchia del presidio e quindi sono state attivate le indispensabili procedure di sterilizzazione degli ambienti. (Onda Tv)

I dati della situazione Covid in Campania aggiornati alle 23.59 di ieri. (NapoliToday)

“È dimostrato che l’uso dell’Azitromicina antibiotico non ha alcuna utilità nella cura del Covid e quindi non ha alcun motivo di essere utilizzata e proposta anche nelle cure a domicilio. (ilSicilia.it)

Di questi 72 sono ricoverati in area medica (-6 rispetto a ieri) e 6 in terapia intensiva (+1 rispetto a ieri). Sono 85 i nuovi positivi messi a referto nel bollettino odierno sulla situazione pandemica in Abruzzo. (ilGerme)

Coda davanti all’ingresso dell’ospedale dell’Annunziata ed un’attesa probabilmente lunga per numerosi utenti dalla tarda mattinata. Per accedere alla Tac il percorso è tutto all’interno dell’ala vecchia del presidio e quindi sono state attivate le indispensabili procedure di sterilizzazione degli ambienti. (ReteAbruzzo.com)