Dichiarazioni Santoriello, i tifosi della Juve insorgono sui social

Tutto Juve SPORT

Non si placa la polemica per le dichiarazioni di Ciro Santoriello, tra i pm dell'inchiesta Prisma, nei confronti della Juventus: i tifosi del club bianconero sono letteralmente insorti sui social, chiedendosi come sia possibile che un pm che dichiara di odiare la Juve possa poi accusarla in tribunale. Moltissimi gli insulti, ma c'è anche chi consiglia al club bianconero di intentare una causa nei confronti di Santoriello e di un sistema che sembra essersi accanito eccessivamente nei confronti della società. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio risalirebbe ad un incontro del 2019, due anni prima dell'apertura dell'inchiesta della Procura di Torino, all'incontro "Il Modello organizzativo e le società calcistiche. (Tiscali)

In queste ore sui social si sta scatenando l’ennesima bufera riguarda la vicenda Juventus e la sentenza dei 15 punti di penalizzazione. La Corte Federale d’Appello si è espressa e ora si attende invece l’esito del ricorso dei bianconeri al Collegio di Garanzia del Coni. (CalcioMercato.it)

Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus Ciro Santoriello è il pubblico ministero che, insieme ad altri due colleghi, ha messo in piedi l’inchiesta Prisma, quella sui bilanci della Juventus. (Tutto Napoli)

Rabbia tra i tifosi della Juventus per il video, pubblicato oggi anche da alcuni quotidiani - altri nel riportano il testo - con uno dei pm dell'inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus, che scherza sulla sua anti-juventinità a un convegno pubblico. (La Sicilia)

Ui il procuratore che ha indagato i bianconeri parla del tema delle plusvalenze: "La plusvalenza è l'emergenza della vendita di X che viene scambiato con Y, a cui a tutti e due attribuiamo un valore di 100 milioni. (ilBianconero)

"Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus", le parole del pm. Alcune parole (dette anni fa) del pm dell'Inchiesta Prisma sulla Juventus fanno discutere. (ItaSportPress)