Viaggiavano in taxi tra Alto Adige e Piemonte per scampare ai controlli antidroga. Arrestati 2 uomini con oltre 5 chili di marijuana

il Dolomiti INTERNO

Arrestati 2 uomini con oltre 5 chili di marijuana. In due giorni i carabinieri del comando provinciale di Bolzano si sono imbattuti in una situazione analoga.

Viaggiavano in taxi tra Alto Adige e Piemonte per scampare ai controlli antidroga.

Due giovani, infatti, sono stati fermati al casello di Egna a bordo di due taxi mentre cercavano di trafficare della droga dal Piemonte al capoluogo altoatesino (il Dolomiti)

Su altre testate

I laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 322 tamponi e nessuno è risultato positivo. Finora sono risultati positivi al test del Coronavirus 233 operatori dell'Azienda sanitaria, 226 di questi sono guariti. (il Dolomiti)

I cartelli sono stati posizionati su 25 passi e strade. Sui valichi "a nord per comunicare che il confine è stato spostato a sud, mentre a sud il 'nuovo confine di Stato' è stato inoltre segnato con una striscia adesiva rosso-bianco-verde", scrivono i Cappelli piumati in una nota. (Alto Adige)

La scelta del 2 Giugno non è stata affatto simbolica: i cartelli sono stati posizionati su 25 passi e strade. E ancora, Wirth Anderlan afferma: "Gli ultimi tre mesi probabilmente hanno aperto gli occhi anche a chi era ancora indeciso. (Liberoquotidiano.it)

Anche nel centro storico di Bolzano oggi sono tornati i turisti tedeschi, anche se per il momento alla spicciolata. Con l'apertura del confine e del traffico interregionale, è tornato anche il traffico leggero. (Il Gazzettino)

- BOLZANO, 02 GIU - Gli Schützen altoatesini la scorsa notte hanno messo dei cartelli lungo i confini provinciali con la scritta "Verrückt nach Süden" che ha un doppio significato, ovvero "pazzo per il sud", ma anche "spostato a sud" (in riferimento al confine, ndr). (Tiscali.it)

Persone in quarantena, guarite e personale sanitario. 261 persone attualmente si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare. Finora sono risultati positivi al test del Coronavirus 233 operatori dell'Azienda sanitaria, 226 di questi sono guariti. (Alto Adige)