The Last of Us Parte 1, Naughty Dog mostra un breve video confronto con l'originale

The Last of Us Parte 1 si mostra in un altro breve video confronto con l'originale, questa volta da parte dell'account ufficiale di Naughty Dog, che punta a mostrare le differenze che caratterizzano questa nuova versione per PS5.

C'è da dire però che la compressione video non rende molta giustizia al nuovo lavoro di Naughty Dog e tende a non mostrare al meglio questi miglioramenti.

Forse potrebbe non essere questo il sistema migliore per promuovere The Last of Us Parte 1, visto che anche i commenti degli utenti sottostanti al tweet non fanno che rilanciare la famosa questione sulle scarse differenze e la difficoltà nel giustificare l'operazione al prezzo di 80 euro, cose già emerse nei giorni scorsi con le polemiche sul gioco in questione. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

La clip, diffusa inizialmente dall’insider Tom Henderson (e successivamente cancellata per evitare spoiler) è però reperibile su un altro sito. Successivamente il gioco arriverà anche su PC, ma al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale (Tom's Hardware Italia)

The Last of Us Parte 1 mostra un pezzo importante della sua storia prima del lancio:. Se desiderate comunque procedere alla visione, poiché già conoscete The Last of Us Parte 1 o perché non temete gli spoiler, il link come avrete probabilmente già notato è disponibile nel paragrafo precedente a questo. (Game-eXperience.it)

Get ready to hit the dusty trail for a beautiful — and dangerous — journey across America in The Last of Us Part I! The Last of Us Parte 1 uscirà su PlayStation 5 il 2 settembre e, promette Naughty Dog, non molto dopo approderà anche su PC. (Gametimers)

Direttamente dal profilo ufficiale di Naughty Dog, su Twitter è spuntato un breve filmato dedicato a The Last of Us Parte I. The Last of Us vs. (gaming.hwupgrade.it)

All’inizio dell’estate un’altra rivelazione “accidentale” aveva svelato la data di uscita di The Last Of Us Parte 1 che approderà su PlayStation 5 il prossimo 2 settembre. La misura dell’interesse e l’attesa per il remake di The Last Of Us Parte 1 si misura con la velocità con la quale indiscrezioni e i dettagli del gioco rimbalzano online, come un recentissimo video leakato del gioco. (Justnerd.it)

Nonostante le lamentele dell’azienda, comunque del remake di The Last Of Us se ne parla di continuo grazie a questi leak, quindi non può che trattarsi di marketing gratuito che farà bene alle vendite (Eurogamer.it)