Inosservanza green pass, sanzioni della polizia municipale - VeraTV canale 79

VeraTV SALUTE

Un altro intervento è stato effettuato in zona Stazione presso una tabaccheria, riscontrando la mancanza del green pass sia per il titolare che per la dipendente, anche in questo caso 400 euro al titolare e 600 alla dipendente.

Inoltre, siccome il titolare non indossava la mascherina, veniva ulteriormente sanzionato con altre 400 euro

Si è procedure ad elevare sanzione amministrava alla dipendente euro 600 ed al titolare per omesso controllo euro 400. (VeraTV)

Su altre fonti

Per lui, 800 euro di multa. ANCONA – Senza green pass e niente mascherine, piovono sanzioni per alcuni esercizi commerciali anconetani. Qui, il titolare, senza il green pass, non indossava neanche la mascherina. (Centropagina)

Per consentire il trasferimento, nei giorni 26, 27 e 28 gennaio gli uffici resteranno chiusi. Il lavoro di razionalizzazione proseguirà ancora nella direzione indicata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Duilio Casula. Letti aggiuntivi nei corridoi, medicherie e stanze di degenza. “Si tratta di barelle, ovvero letti sprovvisti di campanello di chiamata, erogatore di ossigeno e aspiratore e di stanza dei servizi igienici (Sardegna Reporter)

Nell’ultima settimana, dal 3 al 9 gennaio, controllati più di 10mila green pass, 12 sanzionati Le indagini degli agenti scattate subito dopo hanno portato al riscontro del mancato utilizzo del green pass per una delle. (il Resto del Carlino)

La Polizia Locale di Romano ha multato un personal trainer che nel suo studio del centro lavorava senza avere il green pass. Al momento dell'arrivo degli agenti, il personale trainer stava lavorando con una cliente risultata in regolare possesso del green pass (Prima Treviglio)

La sanzione. Il professionista del fitness si è preso una multa di seicento euro. L'attività è risultata essere regolarmente iscritta ai registri professionali e avere tutti i requisiti in termini di autorizzazione richiesti per operare. (Prima Bergamo)