Mass Effect Legendary Edition: peso su Xbox One svelato, pre-load disponibile

Uno dei molti, e probabilmente uno dei più attesi, è Mass Effect Legendary Edition.

Mass Effect Legendary Edition pesa 84.3 GB, stando a quanto riportato dall'utente SnoopyG7 su Twitter.

Vi ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Non sorprende che Mass Effect Legendary Edition pesi così tanto: parliamo dopotutto di tre giochi in un solo pacchetto.

Ora, abbiamo modo di scoprire anche il peso dei tre giochi, grazie al pre-load disponibile su console Xbox. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda Mass Effect, non è da escludere che un nuovo capitolo dopo Andromeda, uscito non senza qualche problema nel 2017, potrebbe fungere da episodio intermedio tra il terzo e l’ultimo gioco Ottenere il Trofeo “Insanity 3” sarà invece un’impresa particolarmente ostica, che richiederà di finire i tre giochi al massimo livello di difficoltà. (Spaziogames.it)

Una cosa che era particolarmente complessa in Mass Effect 1 e che andrà verificata coi cambiamenti fatti in questa Mass Effect Legendary Edition. In queste ore gli obiettivi di Mass Effect Legendary Edition sono comparsi online. (Multiplayer.it)

Queste sono alcune delle possibilità che BioWare e EA potrebbero prendere in considerazione per rivitalizzare la loro serie spaziale Non manca molto al ritorno di Mass Effect, che tra pochi giorni tornerà nei negozi nella forma della Legendary Edition, remaster della trilogia creata da BioWare. (IGN Italia)

Per quel che riguarda PlayStation 5 invece bisognerà accontentarsi di 60fps a 1440p. Mass Effect Legendary Edition, sarà disponibile a partire dal 14 maggio e uscirà per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC e in retrocompabilità per PlayStation 5 e Xbox Series X e S (Gametimers)

Xbox Series X: fino a 60 fps a 4K. Xbox One X, Xbox Series S: fino a 30 fps a 4K. (tuttoteK)

Le vere star comunque sono le due console next-gen, entrambe in grado di garantire 4K/60 fps, con l'Xbox Series X che riuscirà persino a raggiungere i 120 fps in modalità performance. BioWare ha già confermato l'arrivo di una colossale patch day one, dal peso di quasi 12 GB (IGN Italia)