Godzilla e Kong - Il nuovo impero raccontato dal regista e dal cast

Tutto è iniziato durante la fase finale della post produzione di Godzilla vs. Kong. È stato allora che Adam Wingard ha pitchato, per dirla in gergo cinematografico, l'idea alla base del suo nuovo Godzilla e Kong - Il nuovo impero. Ovvero unire le due mostruose titaniche creature dopo il loro scontro spettacolare per sconfiggere un terzo, sconosciuto e temibile super villain. Non che la cosa abbia entusiasmato subito la produzione: “Mi risposero che avremmo dovuto aspettare per capire se il pubblico avesse effettivamente mostrato entusiasmo e interesse verso Godzilla Vs. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo impero, che arriva dopo Godzilla Vs. Kong, il regista Adam Wingard non esclude la possibilità di una trilogia... (ComingSoon.it)

Settant’anni e non sentirli. Anzi, festeggiarli alla grande, con una proiezione celebrativa al Festival di Berlino del film da dove tutto ha avuto inizio, con un Premio Oscar andato alla più recente filiazione giapponese della saga, e con un nuovo blockbuster hollywoodiano - parte del cosiddetto MonsterVerse - che arriva nei cinema di tutto il mondo. (ComingSoon.it)

Una di queste è stata già svelata dai materiali promozionali realizzati per il mercato cinese, come ben mostra il nuovo banner in cui compare anche Mothra. Come mostra il poster in questione, Godzilla ha assunto dei toni rosa in questa pellicola, un aspetto di cui il regista ha discusso con Comicbook. (BadTaste.it Cinema)

E non finisce qui per la povera Roma del centro storico che verrà parzialmente distrutta dalla disinvolta passeggiata del mostro. Per il resto in Godzilla e Kong - Il Nuovo Impero, in sala dal 28 marzo con Warner Bros Pictures, continua il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures con questa nuovissima avventura che vede l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia che si cela nel nostro mondo. (Tiscali Notizie)

Dopo la scoperta della Terra Cava, il mondo non è più lo stesso. Strane scosse turbano tanto Kong quanto l'unica sopravvissuta di Skull Island, la giovane Jia, adottata dalla scienziata Ilene Andrews che realizza il suo sogno: visitare la Terra Cava. (MYmovies.it)

L'epico film sui kaiju, in uscita nelle sale italiane il 28 marzo, vede Godzilla e Kong unire le forze per eliminare una nuova minaccia per il mondo. Alla regia troviamo nuovamente Adam Wingard, il cast vede il ritorno di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. (Movieplayer)