Allerta gialla in Trentino: domani in arrivo forti temporali

la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

La Protezione civile del Trentino ha emesso oggi un avviso di “allerta ordinaria (gialla)“, idrogeologica, idraulica e per temporali, dalle ore 13:00 di domani, martedì 11 maggio, alle ore 8:00 di mercoledì 12 maggio 2021, su tutto il territorio provinciale.

I sindaci, con il supporto dei Vigili del fuoco Volontari, sono chiamati ad assicurare l’attuazione dei Piani di protezione civile comunali.

Un flusso meridionale umido interesserà l’arco alpino dalla serata di oggi alle prime ore del mattino di mercoledì 12 maggio. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

Nella Casa Caveau (Archivio Comune Vallelaghi - A. Bonomi). Ma abbiamo citato il Vino Santo Lungo la Valle dei Laghi (Archivio APT Trento - M.Miori). In alternativa o in integrazione alle camminate urbane, la locale APT ha predisposto anche itinerari nella bella e poco conosciuta Valle dei Laghi. (La Stampa)

Anche in questo caso l'operaio (che non si trova in pericolo di vita) è stato trasportato all'ospedale Borgo Trento dopo l'intervento tempestivo dei soccorritori, arrivati sul posto insieme ai tecnici dello Spisal ed alle forze dell'ordine Braccio schiacciato da un rullo ed incidente con la motosega: due feriti sul lavoro in meno di un'ora a Verona. (il Dolomiti)

"Viene negato un diritto Costituzionale a tutte le insegnanti provinciali, e questo avrà delle conseguenze: pronti a denunciare la Provincia se non ritirerà la propria comunicazione. Un problema di orario, dichiara la Provincia che non è in linea con il dettato contrattuale: motivazioni assurda” dichiara Marcella Tomasi, Segretaria provinciale della Uil Fpl Enti Locali. (Trentino)

Dopo i giorni di sole, il maltempo torna a farsi vedere anche in provincia. Mercoledì 12 molto nuvoloso con precipitazioni residue deboli o al più moderate in mattinata, poi variabile con tendenza al miglioramento. (Trentino)

Siamo manager liberi da impegni di lavoro ed operiamo gratuitamente per centrare obiettivi di solidarietà, dopo tanti anni impiegati per raggiungere obiettivi strettamente aziendali. (la VOCE del TRENTINO)

Il Trento calcio femminile supera il Vittorio Veneto e si mantiene in seconda piazza nel gruppo B di serie C, le gialloblù sono sempre tallonate dal Brixen. Il risultato non cambia e il Trento si conferma in seconda posizione (il Dolomiti)