Coronavirus, verso nuove regole sui colori e sull'Rt: Trento, Bolzano e Veneto potrebbero evitare la zona arancione

il Dolomiti ECONOMIA

Ai cittadini over 80 sono state somministrate 57.321 dosi, mentre alla fascia 70-79 anni somministrate 45.813 dosi e 46.456 dosi tra i 60-69 anni (Qui articolo)

Si lavora anche a spostare il coprifuoco di un'ora. TRENTO.

Dopo molte settimane di limitazioni stringenti, la curva appare bassa e si procede con le riaperture graduali delle attività economiche.

Coronavirus, verso nuove regole sui colori e sull'Rt: Trento, Bolzano e Veneto potrebbero evitare la zona arancione. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Un problema di orario, dichiara la Provincia che non è in linea con il dettato contrattuale: motivazioni assurda” dichiara Marcella Tomasi, Segretaria provinciale della Uil Fpl Enti Locali. "Viene negato un diritto Costituzionale a tutte le insegnanti provinciali, e questo avrà delle conseguenze: pronti a denunciare la Provincia se non ritirerà la propria comunicazione. (Trentino)

Braccio schiacciato da un rullo ed incidente con la motosega: due feriti sul lavoro in meno di un'ora a Verona. Anche in questo caso l'operaio (che non si trova in pericolo di vita) è stato trasportato all'ospedale Borgo Trento dopo l'intervento tempestivo dei soccorritori, arrivati sul posto insieme ai tecnici dello Spisal ed alle forze dell'ordine (il Dolomiti)

Ma torniamo a Trento con una rapida carrellata su quel che c’è da vedere e da fare in questa tanto attesa primavera. Nella Casa Caveau (Archivio Comune Vallelaghi - A. Bonomi). Ma abbiamo citato il Vino Santo (La Stampa)

Le temperature minime sono previste in lieve aumento, massime in netto calo. Dopo i giorni di sole, il maltempo torna a farsi vedere anche in provincia. (Trentino)

Questi i dettagli delle somministrazioni per le categorie più anziane: 57.795 dosi finora agli ultra ottantenni, 46.119 dosi in fascia 70-79 anni e 47.376 dosi per chi ha fra i 60 ed i 69 anni Sono purtroppo 2 i nuovi decessi causati dal Covid-19 in Trentino secondo il bollettino quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (la VOCE del TRENTINO)

Tra i nuovi positivi ci sono 8 casi di bambini e ragazzi in età scolare: 1 non h ancora 2 anni, un altro tra 3 e 5 anni, 2 in fascia 6-10 anni, 3 tra 11-13 anni e 1 tra 14-19 anni. Sul piano delle vaccinazioni, come accennato, la cifra raggiunta questa mattina è pari a 222.758: sono comprese 46. (TrentoToday)