Camilla Parker Bowles: sai chi sono i figli Tom e Laura? Il legame speciale con Carlo

Molto prima di diventare la moglie di re Carlo III e la regina consorte della Gran Bretagna, la regina Camilla era sposata con Andrew Parker Bowles, con il quale ha cresciuto due figli. Anche se il figlio e la figlia di Camilla non posseggono lo stesso appeal per il gossip rispetto ai loro fratellastri reali, il principe William e il principe Harry, Tom Parker Bowles e Laura Lopes hanno ancora un ruolo chiave nel sostenere la madre dietro le quinte. (Velvet Style)

La notizia riportata su altre testate

La cerimonia, molto più veloce e sostenibile delle precedenti, è stata celebrata nell’Abbazia di Westminster, le cui porte non si aprivano dal lontano 2 giugno 1953, ben 70 anni fa, per l’incoronazione della regina Elisabetta II. (alfemminile.com)

Ora che Camilla Parker Bowles è stata ufficialmente incoronata regina a Westminster, insieme all'amato consorte Re Carlo III, su Dagospia impazzano le ricostruzioni, gli aneddoti e i veleni che da almeno 40 anni hanno scandito il gossip reale e imbarazzato Buckingham Palace. (Liberoquotidiano.it)

Dal balcone di Buckingham Palace, Camilla ha salutato i suoi sudditi cancellando con un solo gesto della mano anni di critiche, pettegolezzi e scandali. Ne ha fatta di strada Camilla Parker Bowles, che ieri è stata ufficialmente incoronata regina consorte di Re Carlo III d'Inghilterra nella tradizionale cerimonia svoltasi all'Abbazia di Westminster. (ilGiornale.it)

Attraverso una serie di scatti ravvicinati pubblicati su “Twitter”, l’esperta reale Victoria Howard ha fatto notare – ai fan di tutto il mondo (e non solo) – che l’abito indossato dalla regina Camilla, in occasione della cerimonia di incoronazione, celava i nomi dei suoi due figli, Tom e Laura, insieme a quelli dei suoi nipoti, Gus, Freddy, Louis, Eliza e Lola. (Whoopsee)

A Londra proseguono i festeggiamenti per l'incoronazione di re Carlo III: dopo la solenne cerimonia all'abbazia di Westminster, il re e la regina sono apparsi al concerto nel castello di Windsor, dove Camilla è tornata a indossare il blu zaffiro, il colore che più ama. (Stile e Trend Fanpage)

Un avvenimento storico che porta con sé alcune rivisitazioni di alcune antiche usanze. Una cerimonia più piccola e breve rispetto alle precedenti incoronazioni. (ilmessaggero.it)