Il sorriso di Camilla regina su cui nessuno avrebbe mai scommesso

Ancora una volta una donna ha rubato la scena a Carlo, anche oggi il suo più grande incubo è diventato realtà. Eh sì, perché alla fine ce l’ha fatta, Camilla Shand, già Parker Bowles, terza incomodo per eccellenza, a farsi incoronare. Tutti gli occhi su di lei, che in quei 30 secondi ha catalizzato l’attenzione di chiunque, anche del povero Louis tra uno sbadiglio e l’altro. +++ In quella corona che si posa su quel capo ci sono troppe cose: 30 anni di gossip, gioie, dolori, morte, in pochi secondi. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

A Londra proseguono i festeggiamenti per l'incoronazione di re Carlo III: dopo la solenne cerimonia all'abbazia di Westminster, il re e la regina sono apparsi al concerto nel castello di Windsor, dove Camilla è tornata a indossare il blu zaffiro, il colore che più ama. (Stile e Trend Fanpage)

Protagoniste, ovviamente, Camilla in qualità di amante riconosciuta dell'allora principe del Galles e la povera Lady Diana Spencer, all'epoca dei fatti fidanzata, poi moglie platealmente tradita (e traditrice) e infine ex di Carlo (Liberoquotidiano.it)

Il 6 maggio ha sancito una data memorabile per la corona inglese: re Carlo III e sua moglie Camilla sono stati incoronati rispettivamente re del Regno Unito e regina consorte. (alfemminile.com)

Dal balcone di Buckingham Palace, Camilla ha salutato i suoi sudditi cancellando con un solo gesto della mano anni di critiche, pettegolezzi e scandali. Da donna più odiata del Regno Unito a Queen Camilla. (ilGiornale.it)

Invisibili forse a un primo colpo d’occhio ma ben saldi sull’abito che l’ha condotta all’incoronazione. (Whoopsee)

Un avvenimento storico che porta con sé alcune rivisitazioni di alcune antiche usanze. Il 6 maggio 2023, insieme all'incoronazione di Re Carlo III, avverrà anche quella di sua moglie Camilla come Regina Consorte. (ilmessaggero.it)