Antonello: «Obiettivo 80 mln di saldo attivo con il mercato»

Calcio e Finanza SPORT

Intervistato da Radiocor, Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione e degli obiettivi dell’Inter.

Sotto il profilo dei conti, Antonello conferma l’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa

Anzitutto, l’amministratore delegato nerazzurro ha parlato della nuova partnership digitale con Socios. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. Adesso puntiamo a tagliare il 15-20% del costo dell’organico e a ottenere alla fine del calciomercato un saldo attivo di circa 80 milioni di euro“. (InterLive.it)

Il dirigente nerazzurro, Antonello, ha parlato dei diversi obiettivo dell’Inter, compreso quello legato al mercato. Intervistato da Radiocor, Alessandro Antonello ha fatto il punto della situazione dell’Inter dopo l’accordo con Socios. (Calcio News 24)

Il bilancio 2020-2021 registrerà una perdita significativa, è stato il primo esercizio pieno in cui abbiamo subito gli effetti Covid, circa 70-80 milioni in meno di ricavi da stadio, per questo auspichiamo, tutela della salute permettendo, una riapertura degli impianti con l'utilizzo del green pass. (Fantacalcio.it)

L'intervista ad Antonello si chiude con il tema InterSpac: "Sono ben viste tutte le iniziative dei tifosi che dimostrano legame e amore. Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci" (fcinter1908)

Questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios. (fcinter1908)

In caso contrario sarebbe un nuovo colpo pesante da assorbire”.Sotto il profilo dei conti,, spiega, sottolineando che la priorità è sistemare gli esuberi in rosa e i prestiti e solo dopo si considererà eventualmente se proporre ai calciatori una riduzione flat dell’ingaggio modello Juventus. (ilBianconero)