Giubileo commissariato? Il centrodestra: no, da cacciare è solo Marino

Il Secolo d'Italia INTERNO

Fa discutere il “semi-commissariamento” dei lavori del Giubileo 2024 la cui regia potrebbe essere sottratta a Ignazio Marino e alla sua giunta finita nel tritacarne di MafiaCapitale e affidata al prefetto di Roma Franco Gabrielli. Nella scelta, uno schiaffo al ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

(10:42) (ANSA) - ROMA, 12 GIU - "Non sono ancora state prese decisioni". (Quotidiano.net)

Indiscrezioni circa ... (Il Mattino)

"Non sono ancora state prese decisioni": così il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, al suo arrivo al Forum Italia-America Latina e Caraibi in corso a Milano, ha risposto alle domande di giornalisti che gli chiedeva dell'ipotesi di affidare la regia del prossimo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non sarà il Comune di Roma a occuparsi del Giubileo 2015, in programma dal prossimo 8 dicembre fino al novembre del 2016. (Consumatrici)

Se il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, avrà dal governo pieni poteri sul Giubileo sostituendosi al sindaco Ignazio Marino, alla sua giunta e agli uffici del Campidoglio sempre più falcidiati dall'inchiesta Mafia Capitale, l'effetto sarà ... (ilVelino/AGV NEWS)

Sempre più probabile l'ipotesi di nominare un super commissario che si occupi di tutte le operazioni propedeutiche e contemporanee allo svolgimento del Giubileo, annunciato da Papa Francesco a... (QuiFinanza)