Qatar 2022, CONMEBOL: la Bolivia ne fa quattro al Paraguay

Calcio In Pillole INTERNO

Dopo il successo sul Perù, la Bolivia vince ancora e rifila un sontuoso 4-0 al Paraguay nel match di qualificazione ai Mondiali in Qatar, disputato alle 22:00.

In gol Ramallo, Villaroel, Abrego e Fernandez.

Il Paraguay prova a reagire ma, a 6 minuti dalla fine, incassa il terzo gol a firma di Victor Abrego.

In classifica, la Bolivia aggancia al sesto posto proprio il Paraguay a quota 12 punti

Nel match delle 22:00, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar zona Sud America, la Bolivia ha sconfitto per 4-0 il Paraguay. (Calcio In Pillole)

Su altri media

“Ultimo allenamento prima della finale contro il Venezuela 🇻🇪 💪🏽🇨🇱 andiamo all’inferno, domani lasciamo la vita e continuiamo a sognare!!! Una gara a cui tiene molto Arturo Vidal, come conferma il post del centrocampista dell’Inter pubblicato sul proprio profilo Instagram. (Inter-News)

Argentina-Perù inizierà all’1.30 di stanotte e la notizia grossa che arriva da Buenos Aires è che Correa non è escluso. ARGENTINA-PERÙ – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, C. (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ, GOL DA TRE PUNTI! A cinque minuti dal 90′ Lionel Scaloni richiama in panchina fra gli applausi Lautaro Martinez: cambio tutto nerazzurro, perché entra Joaquin Correa. (Inter-News)

Argentina-Perù, Correa non resta fuori! Lautaro Martinez di punta

A Manaus si gioca quando in Italia saranno le 2.30 di stanotte, ovviamente c’è Vecino titolare alla terza gara in otto giorni. BRASILE-URUGUAY – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Brasile: in arrivo. Uruguay (4-4-2): Muslera; Nandez, Coates, Godin, Vina; Valverde, Vecino, Bentancur, De la Cruz; L. (Inter-News)

Vidal dopo la vittoria per 3-0 contro il Venezuela, su Instagram ha pubblicato un post di fiducia verso la qualificazione al Mondiale 2022. SOGNARE – Vidal ha sempre creduto nella qualificazione al Mondiale 2022, anche quando le cose andavano veramente male. (Inter-News)

GRANDE FESTA – Lautaro Martinez commenta Argentina-Perù, dove ha trovato il suo terzo gol consecutivo: «Credo che contro l’Uruguay il gioco sia stato più fluido, c’erano più spazi. Ogni volta che entriamo in campo dobbiamo dare tutto: questa maglia necessita rispetto. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr