Champions League: crolla la Juventus a Stamford Bridge, solo un pari per l’Atalanta a Berna

Champions League: crolla la Juventus a Stamford Bridge, solo un pari per l’Atalanta a Berna
Informazione Oggi SPORT

Prima all'80' minuto c'è il pareggio con Sierro, poi quattro minuti dopo il vantaggio degli svizzeri con Hefti

Quella che si è giocata ieri, non è stata una delle migliori giornate di Champions League per le squadre italiane.

Con questa sconfitta ora Chelsea e Juventus vanno a pari punti, 12 in classifica, entrambe prime ma con il Chelsea con una migliore differenza reti.

Ma poi e solo Chelsea, sia dopo il gol del vantaggio che nel secondo tempo, che inizia in modo disastroso. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate Le ultime battute d'arresto in campionato hanno dato fastidio, il percorso era iniziato ed è lungo, Allegri lo sa e ci gioca su questa cosa. (Tutto Juve)

Allegri cercava risposte, non solo per il primo posto, ma affrontare i campioni d'Europa, che avevi battuto fino a poco tempo fa. Questo dà una brutta batosta a livello psicologica. (ilBianconero)

Del Piero: "Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. Serve il lavoro, col Chelsea è dura"

Allegri si aspettava alcune risposte, non solo per la classifica, ma c'è ben poco da salvare in una serata come quella di stasera. Alessandro Del Piero a Sky: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. (Calciomercato.com)

Il messaggio postato da Leonardo Bonucci dopo il pesantissimo ko di Stamford Bridge contro il Chelsea riassume benissimo la serataccia della Juve. Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. (Tuttosport)

Del Piero: "Juve, il percorso è lungo e Allegri lo sa. Serve il lavoro, col Chelsea è dura". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato della ripresa della Juventus, a meno di due ore dalla sfida di Champions League contro il Chelsea: "Ora serve il lavoro quotidiano, le vittorie aiutano, non solo per i tre punti ma anche perché ha guadagnato su quelle davanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr