Lolita Lobosco, stasera l'ultimo atto. La fiction dei record saluta. «Ci prendiamo una pausa di due anni»

Ultima puntata della serie «Le indagini di Lolita Lobosco», stasera (lunedì 25 marzo), alle 21.25, su Raiuno. La protagonista, Luisa Ranieri, nei panni del vicequestore di Bari, ha postato sui social gli auguri per la Domenica delle Palme con una foto del cast della serie, la più vista nella top 20 della serialità italiana, che è tutta targata Rai, oltre a essere ai primi posti di Raiplay. Lo scatto sembra anticipare un congedo. (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

“Un grazie enorme a tutti voi, abbiamo riso e ci siamo emozionati insieme… non c’è niente di meglio”. Questo il post pubblicato da Jacopo Cullin dopo la fine della terza stagione di Lolita Lobosco, la serie televisiva Rai in cui l’attore sardo recita nel ruolo del poliziotto barese Lello Esposito. (vistanet)

Il gran finale della serie “Le indagini di Lolita Lobosco” su Raiuno ha raggiunto quasi 5 milioni di telespettatori, confermando il successo ottenuto in tutte e tre le stagioni. In un post sui social, l’attore sardo sembrerebbe aver dato l’addio alla serie. (Cagliaripad.it)

Chissà che cosa faremo in futuro... Quarta stagione sì o quarta stagione no? Per conoscere la risposta ufficiale a questa domanda bisognerà aspettare, ma nel frattempo ieri sera Lolita Lobosco ha salutato il pubblico di Rai 1 con l'ultima puntata del terzo capitolo televisivo dei racconti nati dalla penna di Gabriella Genisi. (Telebari)

Lolita Lobosco 4 si farà, cosa sappiamo: lo spoiler (involontario) di Luisa Ranieri, data della quarta stagione La fiction Rai, che si è conclude lunedì 25 marzo, con l'episodio finale della terza stagione, forse tornerà. (Libero Magazine)

La quarta stagione di Lolita Lobosco si farà? Questa la domanda che si pongono gli appassionati della fiction una volta conclusa la terza stagione, con la puntata di lunedì 25 marzo. (Fanpage.it)

Si scopre a fine puntata, dopo che lo si credeva morto nell’operazione per salvare Domenico, il ragazzo rapito dagli assassini di Petresine, il papà di Lolita, per impedire ad Angelo di testimoniare in tribunale. (Corriere)