Il Milan è a Casa Milan: migliaia di tifosi hanno atteso il pullman, è festa grande

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan è a Casa Milan: migliaia di tifosi hanno atteso il pullman, è festa grande. vedi letture. Il Milan è arrivato a Casa Milan.

Oltre 10-15mila i presenti per festeggiare la formazione di Stefano Pioli che ha raggiunto in questo istante la sede.

Una festa che andrà avanti tutta la notte, poi domani alle 17:00 nuovo ritrovo a Casa Milan e dalle 17:30 doppio pullman scoperto in giro per la città

Migliaia e migliaia di tifosi presenti sotto Casa Milan per festeggiare uno Scudetto storico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il grosso dei festeggiamenti è terminato intorno alle 2.00 I festeggiamenti per il diciannovesimo scudetto rossonero sono durati fino a notte fonda, a Milano, dove, secondo la Questura che ha monitorato l'ordine pubblico, oltre 50 mila persone hanno preso parte ai cortei e caroselli. (Corriere del Ticino)

Il Milan rientra a Milano nella notte tra domenica e lunedì dopo aver vinto lo Scudetto: primo bagno di folla a Casa Milan, domani la festa ufficiale con la parata sul pullman scoperto (Fanpage)

Il pullman rossonero rientrerà a Casa Milan da Reggio Emilia e i calciatori saluteranno i tifosi presenti. Casa Milan, più precisamente, lì dove si sono ammassati migliaia di tifosi per rendere omaggio alla squadra campione d'Italia. (Sport Fanpage)

": è il tweet con cui il Milan celebra la vittoria del diciannovesimo scudetto undici anni dopo l'ultimo titolo, postando la foto dell'esultanza di Leao uno dei giocatori simbolo del successo rossonero. (Tiscali)

Piazza Duomo comincia a riempirsi che a Reggio Emilia manca ancora un quarto d’ora alla fine del primo tempo: Milan avanti tre a zero, la partita è già finita. Hanno riempito piazza Duomo, i Navigli, la Darsena, via Rossi ai piedi di Casa Milan, piazza Castello, piazza Sempione. (leggo.it)

Al 32' il Milan ha raccoppiato con il solito portoghese, che ha rubato palla a Ferrari e ha crossato di nuovo per Giroud, che ha infilato senza troppi problemi il portiere avversario. Il 12 luglio 2021 fu per la Nazionale Italiana, il 22 maggio 2022 per il Milan. (LeccoToday)