Trombetti: "Insigne? Per prendere uno più forte servono cifre da capogiro! Verona? Inutile cercare l'inciucio"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli ha perso la qualificazione in Champions League nelle nove partite che ha perso in campionato.

Guido Trombetti, Rettore emerito dell'Università Federico ll, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli:. “Il pareggio con il Verona?

I giocatori della rosa azzurra sono ottimi ma non dei fuoriclasse, non hanno grandissima personalità.

Per prendere uno più forte di lui servono cifre da capogiro"

Mi ha annoiato questa storia sull'ultima partita di campionato, il Napoli ha giocato poco concentrato ed è inutile andare a cercare l'inciucio dietro la mancata vittoria. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Ciro Immobile cercherà, nei prossimi impegni con la Nazionale, di superare un record azzurro detenuto da Piola. Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. (Calcio News 24)

Più defilato invece Vecino, che Spalletti ha avuto all'Inter, per i costi dell'operazione ed i dubbi sulla tenuta fisica Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. (Tutto Napoli)

Attualmente il numero 10 guadagna 4,5 milioni di euro ma trattative per il futuro non sono ancora partite. I dubbi piuttosto sono sul futuro al Napoli, col contratto in scadenza nel 2022 e senza ancora aver ricevuto alcuna chiamata da De Laurentiis per intavolare il discorso rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

– Il club di De Laurentiis e Lorenzo Insigne sono sempre più lontani per quanto riguarda la questione del rinnovo del contratto del capitano, in scadenza nel 2022. (Europa Calcio)

Il bivio è praticamente scontato: o firmerà un nuovo contratto oppure la società prenderà in considerazione l’ipotesi della cessione. Ad Insigne piacerebbe restare e chiudere la carriera nel Napoli, di cui è il punto di riferimento riconosciuto. (CalcioNapoli24)