Ceferin: “Stadi? La situazione in Italia è terribile. Se il governo non aiuta…”

fcinter1908 SPORT

"Sarebbe importante garantire un implemento delle risorse per permettere all'Italia di migliorare - dice ancora - se non arriverà un aiuto dal governo italiano garantendo che nuove infrastrutture vengano costruite potrebbe essere un problema"

Così il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin intervistato da Sky Sport: "Sarebbe importante garantire un implemento delle risorse". "La candidatura dell'Italia a Euro 2032?

Così il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin intervistato da Sky Sport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". 25 maggio 2022 a. (Liberoquotidiano.it)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Ceferin contro l’Italia e la Serie A: “Infrastrutture terribili”. Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. (Stop and Goal)

Penso che tutti insieme abbiamo preso alcune decisioni importanti, e sicuramente abbiamo fatto qualche errore". "Abbiamo valutato male qualche persona… Penso che sia giusto dire che uno deve essere onesto, lavorare tanto, dare il massimo. (Liberoquotidiano.it)

La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. Aleksander Ceferin ha lanciato un monito all'Italia e a coloro che governano il calcio nel nostro paese. (Sport Fanpage)

E noi abbiamo risposto loro che la Uefa il monopolio non lo ha. Il presidente UEFA ha parlato del progetto, dell'attesa sentenza della Corte di Giustizia e di eventuali sanzioni. «Prima di tutto, quel progetto è stato tutto tranne che “super”, ed è finito. (fcinter1908)

Aleksander Ceferin, presidente della Uefa, è tornato sulla Superlega che, a suo avviso, è un argomento chiuso. Sono sicuro che vinceremo alla Corte di Giustizia. (Pianeta Milan)