Ceferin: “Euro 2032 in Italia? La situazione delle infrastrutture è terribile”

ItaSportPress SPORT

Sono super super soddisfatto della Conference League

Nella giornata di oggi si terrà la prima finale di Conference League, competizione fortemente voluta da lui stesso.

Conference League?

Il problema è che la situazione a livello di infrastrutture è abbastanza terribile per un Paese di calcio di questo livello.

Il presidente della Uefa ha inoltre parlato della possibilità di disputare gli Europei del 2032 in Italia (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sicuro che sia sotto l’aspetto legale sia sotto quello morale, abbiamo ragione noi. È strano però che vogliano un loro torneo ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo (fcinter1908)

25 maggio 2022 a. "Sarebbe importante garantire un implemento delle risorse per permettere all'Italia di migliorare… Se non arriverà un aiuto dal governo italiano, garantendo che nuove infrastrutture vangano costruite, potrebbe essere un problema”, aggiunge Ceferin a Sky Sport (Liberoquotidiano.it)

La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. Aleksander Ceferin ha lanciato un monito all'Italia e a coloro che governano il calcio nel nostro paese. (Sport Fanpage)

Così il presidente dell'Uefa Aleksander Ceferin in merito alla sua ricandidatura nelle elezioni del 2023. "Abbiamo valutato male qualche persona… Penso che sia giusto dire che uno deve essere onesto, lavorare tanto, dare il massimo. (Liberoquotidiano.it)

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha puntato il dito contro la Serie A e l’Italia. Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. (Stop and Goal)

È strano però che vogliano un loro torneo, ma contemporaneamente vogliano giocare nel nostro, di torneo. Se vogliono, possono giocare in una loro competizione. (Pianeta Milan)