Ema, ce la farà Milano? Si vota per la nuova sede dell'Agenzia del Farmaco

Il Giorno ESTERI

Milano, 20 novembre 2017 - E' questione di ore per i negoziati dietro le quinte fra i Ventisette sull'assegnazione delle nuove sedi delle due agenzie Ue che dovranno lasciare Londra dopo la Brexit, l 'Agenzia europea dei farmaci. Ema ( COS'E' E COME FUNZIONA - LA SCHEDA ), che vede ben 19 città… (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi nel tardo pomeriggio, tra le 18  e le 19,  sapremo il “verdetto” sulla futura destinazione dell'Ema, l’agenzia europea dei farmaci che deve lasciare Londra a causa della Brexit; Milano è tra le favorite per la nuova sede - che porta con se 3000 posti di lavoro - tra 19 concorrenti... (Metro)

'Siamo tutti in attesa dell'importante decisione di domani' (L'Arena)

Nella sfida a 19, Milano è una delle città considerate favorite. La decisione sarà presa a Bruxelles, con voto segreto, dai 27 ministri degli… (il Giornale)

Milano è in corsa, ma i bookmakers inglesi la danno in leggero… Oggi pomeriggio i 27 Stati europei decideranno a chi assegnare la sede dell’ European Medicines Agency (Ema) , l’Agenzia europea del farmaco che deve traslocare da Londra a causa della Brexit. (Il Giorno)

Si decide oggi dove stabilire la nuova sede dell’Ema, l’Agenzia europea del farmaco, e dell’Eba, l’Agenzia bancaria europea. È arrivato il giorno delle agenzie europee. (FIRSTonline)

Ecco tutti i dettagli AboutPharma dedicherà un'intera giornata per seguire in diretta il voto da Bruxelles. (www.aboutpharma.com)