Mirabelli: “Rinnovo Donnarumma, ‘ricatterei’ Raiola. Ecco in che modo”

Pianeta Milan SPORT

Follia Luiz Adriano: l'ex Milan, positivo al Covid, esce di casa e investe un pedone

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, dà un consiglio alla dirigenza rossonera per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, dà un consiglio alla dirigenza rossonera per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma.

Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di 'Libero': "Raiola è stato bravo, ha già vinto arrivando a questa situazione. (Pianeta Milan)

Su altri media

Maldini, e per la trasferta di sabato al Tardini si giocherà un posto a sinistra con Rebic e Hauge, rilanciato dal bel gol alla Samp di sabato” Dopo il lavoro personalizzato dei giorni scorsi- prosegue il quotidiano- ieri Leao si è allenato regolarmente insieme ai compagni sotto gli occhi del d. (MilanNews24.com)

William Vecchi ex portiere e preparatore del Milan e della Juve parla del futuro di Donnarumma e non solo: "A mio parere resta in rossonero - dice a Tuttomercatoweb. "Deve stare attentissimo, sono un po' preoccupato da milanista perchè dietro stanno pedalando: Speriamo di recuperare gli infortunati e di riuscire a centrare il 4° posto. (Milan News)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

In caso di fumata nera, stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il Diavolo potrebbe puntare tutto su Maignan, estremo difendere del Lille, valutato 12-13 milioni di euro Calciomercato Milan: fondamentale il rimuovo di Gianluigi Donnarumma. (MilanNews24.com)

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Gigi e Gigio destini che si incrociano. Al suo posto in bianconero potrebbe arrivare Donnarumma, la cui priorità è però il rinnovo con il club rossonero. (Milan News)

Trovano conferme le indiscrezioni di un Milan interessato a Matteo Pessina. La società milanista vanta il 50% della futura rivendita di Pessina e nei prossimi mesi potrebbe bussare alla porta dell'Atalanta (Milan News)