Petisso, una vita da campione

Corriere dello Sport.it SPORT

Abbasso il calcio complicato e viva l'allegria, questo il messaggio d'una vita da campione del Petisso. «Sì, perché il calcio è divertimento». Twitta. di Francesco Marolda. venerdì 29 maggio 2015 18:32. ROMA - La prima cosa che ti viene in mente è che non è ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Quando da Calcide ed Eretria,... (Vesuviolive.it)

La rielezione di Blatter alla presidenza della Fifa, l'impresa di Aru al Giro d'Italia, il calciomercato e l'ultima giornata del campionato di Serie A, l'addio a Bruno Pesaola. (100x100 Napoli)

Da giocatore vanta 253 presenze (14esimo azzurro di sempre) da allenatore 306 panchine ... Il Napoli piange la scomparsa di Bruno Pesaola leggenda del calcio mondiale e monumento della storia azzurra. (TUTTO mercato WEB)

In morte di Bruno Pesaola - Buenos Aires 28 luglio 1925, Napoli ieri – ci piace ricordare come lo chiamava, rispettoso e quasi timido, Maradona che ... Morto Pesaola, uomo simbolo di trent'anni di calcio. (La Stampa)

Ma il suo cuore malandato non ha più retto, impedendogli di tagliare un altro traguardo. Il Petisso è deceduto, ieri mattina, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato per ... (PianetAzzurro)

Il 'Petisso', ovvero il piccoletto, ha militato per anni ... (Tiscali)