Maple Majestic, nasce in Canada nuova start-up elettrica

Maple Majestic, nasce in Canada nuova start-up elettrica
FormulaPassion.it ECONOMIA

Le due vetture, in realtà, si somigliano solo se viste da davanti: basta infatti osservare il modello di Maple Majestic per scoprire che i punti in comune con l’elettrica di Palo Alto finiscono lì.

Con un’altezza massima di quasi 30 centimetri, la berlina canadese supererebbe addirittura la Jeep Wrangler Rubicon, che è alta 274 millimetri da terra

L’ultima nata si chiama Maple Majestic e ha il suo quartier generale in Canada (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Le auto elettriche possono trainare una roulotte? Le auto elettriche possono montare qualsiasi pneumatico ma sono disponibili gomme specifiche per i veicoli a emissioni zero caratterizzati da una resistenza al rotolamento ottimizzata. (Icon Wheels)

IL PRODOTTO E IL SERVIZIO - In pratica Horizon propone le automobili e IrenGO abilita l’accesso a soluzioni di ricarica personalizzate. L’accordo prevede che IrenGo supporterà il cliente nella scelta dell’infrastruttura di ricarica e Horizon assisterà nella scelta del veicolo e dei servizi collegati. (AlVolante)

Lo studio di ricerca include gli ultimi aggiornamenti sull’impatto di COVID-19 sul settore Caricabatterie per auto elettriche. (Genova Gay)

Auto elettriche in aumento: com'è cambiato il mercato?

Quella che ci sta credendo di più è Huawei, che da mesi ipotizza e sviluppa soluzioni dedicate alle auto elettriche, come l'ultimo brevetto in cui questi veicoli sono dotati di ricarica reciproca. (GizChina.it )

Stando ai dati analizzati dalla ricerca, l’azienda di Elon Musk sarebbe destinata a perdere oltre 10 punti percentuali sulle vendite da qui al 2025. In quest’anno infatti, secondo le stime, Tesla potrebbe avere soltanto il 10% della quota di mercato. (Virgilio Motori)

Nonostante questo, possiamo dire che la situazione delle auto elettriche e ibride non è per niente peggiorata, anzi. L’intento è stato senza dubbio quello di dare una buona spinta all’intero settore auto, puntando in particolare sulle propulsioni alternative. (Icon Wheels)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr