Bollo auto: al via cancellazione degli arretrati. In Lombardia rimborso del pagamento 2020

Silenzi e Falsità ECONOMIA

La Regione Lombardia ha anche disposto un rimborso per il bollo auto 2020 per tutti coloro che generalmente utilizzano l’automobile per lavoro, soprattutto per quelle persone che a causa del lockdown e per divieto di circolazione delle auto non hanno potuto utilizzare il loro principale strumento di lavoro.

Il bollo auto resta una tassa regionale, dunque le varie regioni riceveranno comunicazione dei contribuenti che tra il 2000 e 2010 non hanno pagato il bollo auto ma hanno ottenuto la cancellazione del debito, mentre non sono previste comunicazioni dirette al contribuente sull’avvenuta cancellazione. (Silenzi e Falsità)

Su altre testate

In questo modo, pertanto, sono in molti a poter dire addio ad alcuni vecchi debiti pregressi, tra cui proprio vecchi bolli auto non pagati, ma anche super bollo ed eventuali multe Tra le voci che vanno a incidere maggiormente sul bilancio famigliare si annoverano quelle riguardanti l’auto, come ad esempio l’assicurazione e il carburante. (ContoCorrenteOnline.it)

Da allora è entrata in coma e ora vive in stato vegetativo. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 3 agosto 2021 – Far conoscere la raccolta fondi promossa da una cittadina di Bollate e spronare altri cittadini a fare lo stesso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

MULTE E ALTRI DEBITI DI AUTOMOBILISTI, QUALI CARTELLE CANCELLATE. Le cartelle esattoriali degli automobilisti fanno parte del calderone delle cartelle sanate dalla pace fiscale contenuta nel decreto Sostegni bis. (Itaca Notizie)

Tra queste, udite udite, rientrano anche quelle che hanno per oggetto la mancata regolarizzazione del bollo auto. Al via i rimborsi che annullano il pagamento del bollo auto relativo all’anno 2020. (Tecnoandroid)

Novità in arrivo per quanto riguarda sia il bollo auto che il canone Rai: il Governo sta lavorando per andare incontro ai contribuenti. Sono in vista novità importanti per quanto riguarda sia il bollo auto che il canone Rai, due delle tasse più odiate dagli italiani. (Consumatore.com)

Ansa. Si avvicina l'eliminazione dei pagamenti arretrati del bollo auto. Il 20 agosto si darà il via alla procedura per cancellare la tassa per tutti coloro che hanno cartelle esattoriali sotto i 5mila euro ed emesse e non pagate tra il 2000 e il 2010. (Sky Tg24 )