Calci e pugni a una bambina di otto mesi: fermato il compagno della madre

Vanity Fair Italia INTERNO

Tragedia nel milanese. In un condominio di Casarile, comune al confine con la provincia di Pavia, una bambina di appena otto mesi è stata ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stata ripetutamente colpita da schiaffi, calci e pugni. Stando al report dell’Ansa, il compagno della madre della piccola sarebbe in stato di fermo in quanto avrebbe già ammesso le sue responsabilità davanti agli investigatori. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Calci, pugni e schiaffi dal compagno della madre. L'uomo accusato delle violenze sulla piccola è attualmente in stato di fermo ed avrebbe già ammesso le sue responsabilità davanti agli investigatori. (corriereadriatico.it)

Lo sfortunato protagonista della vicenda sarebbe stato preso a calci e pugni. Aggredito e picchiato nei pressi della Chiesa Madonna delle Grazie a Sora. (Frosinone News)

A qualche ora dai fatti restano critiche le condizioni della piccola di 9 mesi presa a calci e pugni dal compagno della madre. La bimba è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è arrivata dopo un primo ricovero al San Matteo di Pavia (Fanpage.it)

Ma i medici, osservando quel corpicino segnato da numerose ecchimosi e lividi, non hanno creduto a questa versione ed hanno avvisato i carabinieri. (Il Riformista)

Massacra di botte la figlia (di 9 mesi) della compagna Una vicenda scioccante raccontata da Prima Pavia: un uomo di 28 anni è stato arrestato per tentato infanticidio. (News Prima)

Ma gli stessi sanitari, analizzando le condizioni della piccola, non hanno creduto a questa versione ed hanno avvisato i carabinieri. La procura di Pavia continua gli accertamenti per far luce sull’episodio ed appurare altre eventuali responsabilità oltre a quelle del patrigno già in stato di fermo (Frosinone News)