Nainggolan pronto a "spalmarsi" l'ingaggio pur di tornare al Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

L’Inter tuttavia resta fermo sulla propria posizione e, al momento, non avrebbe acconsentito a dare a Nainggolan una buonuscita.

Le parti però continuano a trattare…

Nainggolan vuole solo il Cagliari.

Contatti quotidiani tra rossoblù, Inter ed entourage del giocatore che vorrebbe spalmare il proprio ricco ingaggio di 4,5 milioni in un triennale pur di tornare a titolo definitivo in Sardegna.

Il centrocampista belga pronto a spalmarsi l’ingaggio pur di tornare. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve - si legge -. Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell'ex Boca. (Fcinternews.it)

Fiorentina, si respira aria di rivoluzione. Nicolas Burdisso, personalità considerata di grande spessore, prenderà il posto dell’ex difensore Dario Dainelli. Il calciatore, a 41 anni, entrerà a far parte della dirigenza della Fiorentina fianco a fianco di Daniele Pradè. (CIP)

Secondo il quotidiano romano, infatti, per arrivare alla valutazione che il Cagliari fa per il cartellino di Nandez, l'Inter sarebbe disposta a cedere anche Matias Vecino come contropartita. Il primo Radja Nainggolan, già in prestito in Sardegna negli ultimi sei mesi e fuori dai piani della società interista. (passioneinter.com)

Riflettori puntati su Fabiano Parisi dell'Empoli, classe 2000, ma anche sul più esperto Federico Dimarco, classe 1997, che ha concluso la stagione col Verona ed è pronto a fare rientro all'Inter. Allo stesso tempo, però, l'allenatore del Cagliari ha chiesto garanzie sui possibili sostituti, per evitare di restare scoperto sulla fascia mancina e per non iniziare il campionato con uno di quegli equivoci tattici che l'anno scorso sono costati parecchio cari. (Corriere dello Sport.it)

El Flaco ed El Leon oggi giocheranno a Caracas contro il Venezuela nelle qualificazioni per i mondiali di Qatar 2022. A mezzanotte e mezza (ora italiana) la sfida con il Venezuela. Diego Godín e Nahitan Nández sono ancora impegnati mentre la maggior parte dei loro compagni rossoblù sono in vacanza. (Calcio Casteddu)

Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. Nel mercato dei virtuosismi da inventare, Zhang e Giulini sembrano essere ad un passo dall’accordo (fcinter1908)