Calciomercato Juventus, doppio addio | Incontro con la dirigenza

Calcio mercato web SPORT

Per tutte le ultime notizie di giornata sul calciomercato e non solo CLICCA !

Tra queste naturalmente la Juventus, pronta a riprendere la corsa scudetto da dove era stata interrotta oltre due mesi fa.

I comportamenti dei due bianconeri non sono di certo passati inosservati e mettono seriamente in dubbio il loro futuro alla Juventus.

La dirigenza della Juventus si ritroverà presto a fronteggiare alcune situazioni insidiose. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Higuain ha un contratto in scadenza nel 2021 con la Vecchia Signora e, anche secondo quanto dichiarato da suo padre, intende rispettarlo. Da quanto si apprende, infatti, il DC United, ex club di Rooney, vorrebbe portare una nuova stella nella squadra e avrebbe individuato in Higuain l’attaccante perfetto. (ItaSportPress)

In Europa, comunque, le offerte non gli mancano, con l’Atletico Madrid che sarebbe disposto a dargli una chance importante nella Liga. MLS: anche i LA Galaxy sul Pipita. Attenzione anche ai Los Angels Galaxy, sulla cui panchina siede l’argentino Schelotto, che lo corteggia da tempo. (JMania)

Nelle ultime settimane si era parlato spesso di un possibile ritorno dell'attaccante argentino al River Plate, ma stando a quanto riportato dal Washington Post, Higuain starebbe prendendo in considerazione anche l'idea di un trasferimento negli Stati Uniti, al DC United, club dove suo fratello più grande, Federico, oltre a giocare ricopre anche il ruolo di assistente dell'allenatore. (Sport Mediaset)

Il fascino di qualche stagione nello sport americano, però, potrebbe tentarlo e, magari, il fratello potrebbe essere determinante nella scelta. Dall'altra ci sono i DC United, la ex squadra di Tohir, dove il fratello di Gonzalo, Federico, fa il viceallenatore. (Tuttosport)

La Juventus è pronta a sedersi al tavolo vista la volontà di cedere Higuain, soprattutto per risparmiare l’elevato ingaggio e ricavare fondi per il centravanti del futuro. La prossima sessione di mercato potrebbe svolgersi a settembre, a cavallo tra la fine della tormentata stagione 2019-2020 e quella successiva. (Virgilio Sport)

Il futuro del centravanti argentino della Juventus è in dubbio, in questa stagione Dybala gli è stato più volte preferito e i bianconeri stanno già cercando un sostituto. Il problema è il costo del cartellino: dopo averlo pagato 94 milioni al Napoli, la Juve non può scendere sotto i 18 milioni e questo rappresenta un problema per il DC. (Fantacalcio ®)