Regno Unito: re Carlo appare in pubblico per la messa di Pasqua, assenti William e Kate

Di Euronews Il monarca è apparso in pubblico per la funziona pasquale nel castello di Windsor. Lo scorso mese l'annuncio della diagnosi del cancro. Assenti alla cerimonia i principi William e Kate PUBBLICITÀ Re Carlo III si è unito alla regina e ad altri membri della famiglia reale per la funzione pasquale al Castello di Windsor domenica. Si tratta della sua apparizione pubblica più significativa da quando gli è stato diagnosticato il cancro il mese scorso. (Euronews Italiano)

Su altri giornali

Re Carlo ha partecipato alla tradizionale messa di Pasqua alla Cappella di San Giorgio a Windsor. Vestito con un soprabito scuro, il sovrano del Regno Unito e del Commonwealth, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla, 76 anni. (leggo.it)

Vestito con un soprabito scuro, il sovrano, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla. Il sovrano è arrivato nella Cappella di San Giorgio a Windsor per partecipare alla tradizionale cerimonia religiosa di Pasqua (leggo.it)

Vestito con un soprabito scuro, il sovrano, 75 anni, è apparso sorridente, salutando e scherzando, mentre scendeva dall'auto insieme alla moglie, la regina Camilla. Per il sovrano si tratta dell'apparizione pubblica più di rilievo dopo l'annuncio di essere malato di tumore. (blue News | Svizzera italiana)

Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. (Adnkronos) – Re Carlo e la Regina Camilla sono arrivati alla Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor per la Messa di Pasqua. (il Fatto Nisseno)

Re Carlo riappare in pubblico a Windsor dopo le prime cure contro il cancro. Il trattamento in corso, che include il day hospital, consente al sovrano di continuare a vivere in una delle sue residenze, recandosi in clinica solo quando necessario. (La Stampa)

Assenti, invece, i principi del Galles William e Kate. Presenti anche la principessa Anna e suo marito Sir Timothy Laurence, il principe Edoardo, il principe Andrea e Sarah Ferguson. (la Repubblica)