Chiusura in forte rialzo per le borse europee e Piazza Affari

Teleborsa ECONOMIA

Euro / Dollaro USA. Oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. FTSE Italia All-Share. FTSE Italia Mid Cap. FTSE Italia Star. servizi finanziari. vendite al dettaglio. viaggi e intrattenimento. tecnologia. Azimut. Poste Italiane. Unipol. Leonardo. Saipem. STMicroelectronics. Cerved Group. Anima Holding. Technogym. Autogrill. Credito Valtellinese. Carel Industries. Tod's. (Teleborsa) -, così come a Piazza Affari che chiude la giornata con un'ottima performance. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 23.080 e successiva a quota 23.006. (Teleborsa)

Possibile una discesa fino al bottom 5.731,3. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura dell'1 marzo. Protagonista il principale indice della Borsa di Londra, che chiude la seduta con un rialzo dell'1,62%. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 6.401,4. (Teleborsa)

Durante la presentazione del nuovo testo, il primo dell'era Draghi, Speranza ha spiegato che “c'è stato un lungo confronto anche con il Cts". Noi riteniamo - ha spiegato il ministro - che questa sia la linea: il vaccino non come privilegio di pochi, ma come diritto universale. (Yahoo Finanza)

Il via libera americano al vaccino di Johnson&Johnson, l'approvazione della Camera Usa al piano Biden e alcuni segnali dei banchieri centrali pronti ad accelerare gli acquisti di titoli per calmare le preoccupazioni dei mercati, sono alla base dei rialzi registrati nella seduta del 1 marzo. (Il Sole 24 ORE)

L'equilibrata forza rialzista del FTSE Mid Cap è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 40.794, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 39.936. (Teleborsa)