Scommesse tennis Australian Open: perfetto equilibrio tra Djokovic e Medvedev, entrambi a 1.90 su Sisal.it. Osaka avanti sulla Brady

AGIMEG SPORT

Sarà tra Novak Djokovic e Daniil Medvedev la finale degli Australian Open.

Incertezza dovuta allo stato di forma impressionante per Medvedev, che ha una striscia vincente di 20 partite, e al non ottimo stato di forma fisica di Djokovic.

Il serbo ha vinto già 8 volte il torneo e ha anche la tradizione dalla sua visto che il russo, nei due testa a testa agli Australian Open, non ha mai vinto contro il numero uno del mondo. (AGIMEG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà Daniil Medvedev ad affrontare Novak Djokovic nella finalissima degli Australian Open: il tennista russo ha infatti battuto nella seconda semifinale Stefanos Tsitsipas per tre set a zero, con parziali di 6-4, 6-2, 7-5. (Sportal)

Sui suoi numeri attuali: “La mia striscia di venti vittorie fa parte del mio libro dei record, ma non è paragonabile a Djokovic e Federer, ho acceso l’interruttore e spero non si spenga. Non ho molta pressione, Djokovic non ha mai perso in finale a Melbourne, la pressione sarà tutta sua“ (OA Sport)

Avremo dunque una finale fra quelli che probabilmente sono i due giocatori più forti al mondo in questo momento Stefanos Tsitsipas – Australian Open 2021 (via Twitter, @AustralianOpen). PRIMO SET – Entrambi hanno iniziato mettendo in campo molte risposte, ma senza riuscire a crearsi particolari opportunità. (Ubi Tennis)

Già semifinalista a Melbourne due anni fa, l’ateniese Stefanos Tsitsipas ha ceduto ancora una volta in tre set nella penultima partita degli Australian Open 2021 contro Daniil Medvedev. Sarebbe un bene per Medvedev e per il tennis se a trionfare fosse lui”. (Tennis World Italia)

Anche stavolta la Osaka – giunta alla sua quarta finale slam in carriera – è stra favorita, il suo successo è a 1.80 mentre il trionfo della statunitense – alla prima finale slam – è una sorpresa data a 4.80. (Redazione Jamma)

Spero solo di far vedere alle persone il mio miglior tennis, in fondo ho dimostrato di poter battere anche i più forti quando gioco bene. Dall’altra parte della rete troverà Novak Djokovic, che a Melbourne ha conquistato 8 titoli esprimendo sempre un tennis di altissimo livello. (Tennis World Italia)