Aprilia: fuochi d’artificio inesplosi nel parcheggio del Globo, intervengono gli artificieri

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Una Squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta nella tarda mattinata di oggi ad Aprilia, precisamente in via Mascagni nel parcheggio del noto negozio ‘Globo’, per la segnalazione di alcuni fuochi pirotecnici inesplosi. Giunti sul posto il personale vvf ha provveduto immediatamente a transennare e ad evacuare... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E' il triste bilancio degli incidenti nella notte di San Silvestro reso noto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che evidenzia "un ulteriore miglioramento rispetto all ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' di 46 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. (road2sportNews)

Ricoverato un trentenne a Nocera Inferiore nel reparto di Oculistica, mentre un cinquantenne salernitano, ferito alla coscia, se la caverà con dieci giorni di prognosi. E' di 46 il bilancio dei feriti per i botti di Capodanno in Campania. (CataniaTopNews)

Questi alcuni dati: durante il controllo agli 8 varchi di accesso a Piazza Duomo sono stati sequestrati 25 chili di materiale pirotecnico e mezza tonnellata di bottiglie di ... (ReggioNotizie)

Un altro evento, un altro flashmob per ricordare il grande Pino Daniele, uno dei figli più cari di Napoli e a Napoli. (Vesuviolive.it)

L'ultima incidente provocato dai fuochi di Capodanno, è accaduto, invece, questa mattina ad Eboli, in provincia di Salerno, dove due ragazzi, secondo le notizie fornite dai Carabinieri, sono rimasti feriti, dopo aver modificato dei botti inesplosi e ... (Molisedoc.com)