Stellantis, tonfo a Piazza Affari nonostante la crescita delle vendite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Il titolo Stellantis ha subito un forte contraccolpo a Piazza Affari e risulta (alle ore 17 e 20) il terzo titolo più venduto nel listino maggiore della Borsa milanese con un calo del -3,61%.

La Peugeot 208 risulta la vettura più venduta d’Europa, mentre la Fiat Panda e la 500 guidano il segmento delle citycar

Nei primi tre mesi del 2021 Stellantis ha immatricolato 854.151 veicoli dichiarando “una performance complessivamente positiva sull’intera gamma di marchi”. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

In ogni caso a destare preoccupazione è stato più che altro l'andamento dei Treasury Usa, con il rendimento del decennale di nuovo salito sopra l'1,66%. La Borsa, gli indici di oggi 29 aprile 2021 29 aprile 2021. (Il Sole 24 ORE)

Domani il Barcellona, lunedì il Siviglia. Se oggi Atletico e Real si giocano la vetta, le altre due contendenti, Barcellona e Siviglia, giocheranno rispettivamente domani sera e lunedì sera Anche l’Huesca, che alle 18:30 affronterà la Real Sociedad, è in piena lotta salvezza. (CIP)

Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese Il mercato guarda con favore alla possibilità che si sblocchi il dossier della rete unica, che vede Tim come protagonista, dopo che il cda di Cdp ha dato il via libera a Cdp Equity a presentare un’offerta ad Enel per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber. (LaPresse)

Avvio di seduta in positivo per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Eni dopo la diffusione della trimestrale e Atlantia in scia dell’ultimo comunicato diffuso dalla Cassa depositi e prestiti. (Money.it)

La società ha diffuso i risultati del primo trimestre del 2021: i dati hanno evidenziato una forte contrazione dei ricavi e un miglioramento della redditività. Per i prossimi trimestri il management di Tenaris prevede un ulteriore recupero delle vendite e della marginalità (SoldiOnline.it)

Un record che segue quelli dei giorni scorsi di Google, Microsoft, Apple e Facebook Cdp ha anche "affinato" l'offerta ad Atlantia (-0,4%) per Autostrade per l'Italia, anche se, secondo fonti vicine all'operazione, non dovrebbe salire la valutazione complessiva della società autostradale. (Rai News)