Morte Garella, De Luca: Garellik resterà nel cuori di tutti noi

Agenzia askanews SPORT

Napoli, 12 ago. (askanews) – “Cordoglio per la morte di Claudio Garella, portiere del Napoli del primo Scudetto. Un abbraccio affettuoso a familiari ed amici nel ricordo di un atleta di grande valore ed umanità, amatissimo dai compagni di squadra e dai tifosi, che entusiasmava con le sue prodezze tra i pali. ‘Garellik’ resterà nel …

(Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

"Ciao Garellik. Autentico simbolo del primo Verona guidato da Osvaldo Bagnoli, Garella ha vestito i colori gialloblù dal 1981 al 1985 - si legge sul sito ufficiale del club - difendendo la porta dell'Hellas nella trionfale cavalcata culminata con la vittoria dello scudetto" (Milan News)

Perché portare. Impresa unica, come il tuo stile. (Sport Mediaset)

Oggi la sua Torino ma anche tanta Italia del pallone piange Garella, che lascia la moglie Laura e le figlie Claudia e Chantal In mancanza in panchina del secondo e del terzo portiere, ovvero Sattolo e il portiere della Primavera Frison, viene gettato nella mischia quel ragazzo arrivato in prima squadra dagli Allievi. (Corriere della Sera)

Crosetti: “Disse «Mi hanno dimenticato tutti, non so perché». Ci sono vite difficili da immaginare anche per chi le ha vissute, si sfarinano in una malinconia senza ritorno, è un dolore sottile e inguaribile (IlNapolista)

L'ex calciatore del Napoli dopo l'addio al calcio è caduto nel dimenticatoio, è morto ieri all'età di 67 anni. Claudio era un uomo buono, ma era molto rammaricato perché era totalmente caduto nel dimenticatoio dopo aver lasciato il mondo del calcio. (AreaNapoli.it)

L'ex compagno di squadra Raffaele Di Fusco ha rivelato un retroscena sul compianto Claudio Garella, scomparso ieri a Torino. Ricordo che Claudio non voleva giocare, Salvatore Bagni ed io lo convincemmo, a fine serata mi confessò di essersi tanto divertito. (AreaNapoli.it)