Bruscolotti ricorda Garella: "Una volta sbagliò e Allodi gli fece trovare occhialoni da sub..."

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, parla a Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Il nostro Garellik?

Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, parla a Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Ci prendevamo in giro negli spogliatoi: perché non pari mai con le mani, gli dicevamo.

Ricordo una volta una cena con Allodi dopo una sua mancata presa: gli fece trovare al suo posto occhialoni da sub. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Uno degli articoli più belli lo ha scritto Maurizio Crosetti per la Repubblica. Ci sono vite difficili da immaginare anche per chi le ha vissute, si sfarinano in una malinconia senza ritorno, è un dolore sottile e inguaribile (IlNapolista)

In mancanza in panchina del secondo e del terzo portiere, ovvero Sattolo e il portiere della Primavera Frison, viene gettato nella mischia quel ragazzo arrivato in prima squadra dagli Allievi. I due club si incontreranno lunedì, nella prima giornata di Serie A: facile immaginare un ricordo condiviso dello sfortunato portiere. (Corriere della Sera)

Claudio era un uomo buono, ma era molto rammaricato perché era totalmente caduto nel dimenticatoio dopo aver lasciato il mondo del calcio. Giocava con Maradona, faceva il portiere e vinceva gli scudetti". (AreaNapoli.it)

Perché portare. Calcio ora per ora. "Sei riuscito a fare un qualcosa che è rimasto nella storia. (Sport Mediaset)

Ancora adesso si parla di "parata alla Garella", quando un portiere neutralizza un tiro con i piedi. Ricordo che Claudio non voleva giocare, Salvatore Bagni ed io lo convincemmo, a fine serata mi confessò di essersi tanto divertito. (AreaNapoli.it)

Un abbraccio affettuoso a familiari ed amici nel ricordo di un atleta di grande valore ed umanità, amatissimo dai compagni di squadra e dai tifosi, che entusiasmava con le sue prodezze tra i pali. Napoli, 12 ago. (Agenzia askanews)